Flac | Classical | 2.53 GB Spoiler: TRACKLIST Tracklist : CD 1 Verdi: Nabucco Ben io t’invenni Verdi: Il Trovatore Tace la notte! Verdi: Il Trovatore Timor di me? Verdi: La Traviata È strano! È strano! Verdi: La Traviata Teneste la promessa Verdi: Un ballo in maschera Ecco l’orrido campo Verdi: Un ballo in maschera Morrò, ma prima in grazia Verdi: La forza del destino Pace, pace, mio Dio! Bayerisches Staatsorchester, Dietrich Fischer-Dieskau CD 2 Verdi: Macbeth Ambizioso spirto Verdi: Macbeth La luce langue Verdi: Macbeth Una macchia è qui tuttora Verdi: Don Carlo Tu che le vanità conoscesti del mondo Verdi: Aida Ritorna vincitor! Verdi: Aida Qui Radamès verrà! Verdi: Otello Era più calmo? Bayerisches Staatsorchester, Dietrich Fischer-Dieskau CD 3 Puccini: La rondine, SC 83 Chi il bel sogno di Doretta Puccini: La Bohème, SC 67 Sì, mi chiamano Mimì Puccini: La Bohème, SC 67 D’onde lieta uscì Puccini: Gianni Schicchi Oh! Mio babbino caro Puccini: Manon Lescaut, SC 64 In quelle trine morbide Puccini: Manon Lescaut, SC 64 Sola, perduta, abbandonata Puccini: Suor Angelica, SC 87 Senza mamma, o bimbo Puccini: Tosca, SC 69 Vissi d’arte Puccini: Madama Butterfly, SC 74 Un bel dì vedremo Puccini: Madama Butterfly, SC 74 Che tua madre Puccini: Madama Butterfly, SC 74 Tu? Tu? Piccolo iddio Puccini: Turandot, SC 91 Signore, ascolta Puccini: Turandot, SC 91 Tu che di gel sei cinta Puccini: Turandot, SC 91 In questa reggia Berlin Radio Symphony Orchestra, Marcello Viotti CD 4 Tchaikovsky: Eugene Onegin, Op. 24, TH 5 Nun ist’s genug geschwatzt Tchaikovsky: Eugene Onegin, Op. 24, TH 5 Und sei’s mein Untergang Tchaikovsky: Eugene Onegin, Op. 24, TH 5 Ach, es weicht das Dunkel Tchaikovsky: Die Jungfrau von Orleans, TH 6 Vorspiel Tchaikovsky: Die Jungfrau von Orleans, TH 6 Ja, so will’s Gott Tchaikovsky: Mazeppa, TH 7 Die Schlacht bei Poltawa Tchaikovsky: Mazeppa, TH 7 Schlaf mein Kindchen ein und träume Tchaikovsky: Mazeppa, TH 7 Gopak Tchaikovsky: Die Zauberin, TH 9 Wenn vom Hügel dort in das Tal ihr schaut Tchaikovsky: Die Zauberin, TH 9 Du bist mir fern, mein Geliebter Tchaikovsky: Pique Dame, Op. 68, TH 10 Voll Unruh’ all mein Sehnen Tchaikovsky: Pique Dame, Op. 68, TH 10 Bald ist es Mitternacht Tchaikovsky: Jolanthe, Op. 69, TH 11 Vorspiel Tchaikovsky: Jolanthe, Op. 69, TH 11 Warum kannt in früheren Tagen Münchner Radio Orchestra, Roman Kofman CD 5 Wagner: Wesendonck-Lieder Wagner: Tristan und Isolde, WWV 90 Prelude Wagner: Tristan und Isolde, WWV 90 Mild und leise wie er lächelt Wagner: Götterdämmerung, WWV 86D Siegfrieds Rheinfahrt Wagner: Götterdämmerung, WWV 86D Starke Scheite schichtet mir dort Deutsches Symphonie-Orchester Berlin, Dietrich Fischer-Dieskau CD 6 Strauss: Salome Ah! Du wolltest mich nicht deinen Mund küssen lassen, Jochanaan! Strauss: Ariadne auf Naxos, Op. 60, TrV 228a Overture Strauss: Ariadne auf Naxos, Op. 60, TrV 228a Ein Schönes war, hieß Theseus Strauss: Ariadne auf Naxos, Op. 60, TrV 228a Es gibt ein Reich, wo alles rein ist Strauss: Die Liebe der Danae, Op. 83, TrV 278 Interlude. Aufzug Strauss: Die Liebe der Danae, Op. 83, TrV 278 Wie umgibst du mich mit Frieden Strauss: Capriccio, Op. 85, TrV 279 Mondscheinmusik Strauss: Capriccio, Op. 85, TrV 279 Wo ist mein Bruder? Strauss: Capriccio, Op. 85, TrV 279 Kein Andres, das mir so im Herzen loht Bamberger Symphoniker, Dietrich Fischer-Dieskau Strauss: Arabella, Op. 79, TrV 263 Er ist der Richtige nicht für mich. Strauss: Arabella, Op. 79, TrV 263 Das war sehr gut, Mandryka Helen Donath, Dietrich Fischer-Dieskau Bamberger Symphoniker, Wolfgang Sawallisch CD 7 Meyerbeer: Gli Amori di Teolinda Spontini: Olimpie Mais, quel trouble inconnu s’empare de mes sens ? Spontini: Olimpie O reine ! Accomplissez le serment qui vous lie ! Spontini: Olimpie Cassandre est libre Spontini: Olimpie Viens ! Suis-moi ! Berlin Radio Symphony Orchestra, Gerd Albrecht Spohr: Jessonda, WoO 53 Als in mitternach’ger Stunde Spohr: Jessonda, WoO 53 Ich hatt’ entsagt der Erde Freuden Spohr: Jessonda, WoO 53 Mein Schritt, beflügelt von Entzücken Renate Behle, Thomas Moser, Dietrich Fischer-Dieskau, Kurt Moll Philharmonisches Staatsorchester Hamburg, Chor der Hamburgischen Staatsoper, Gerd Albrecht CD 8 Myslivecek: Ridente la calma (Attrib. Mozart’s K. 152) Mozart: Oiseaux, si tous les ans, K307 Mozart: Dans un bois solitaire, K308 Mozart: Das Veilchen, K476 Mozart: Sei du mein Trost, K391 Mozart: Der Zauberer, K472 Mozart: Als Luise die Briefe, K520 Mozart: Un moto di gioia, K579 Mozart: Abendempfindung an Laura, K523 Mozart: Die Alte K517 Strauss: Lieder, Op. 29 No. 2, Schlagende Herzen Strauss: 6 Lieder, Op. 68, TrV 235 No. 2, Ich wollt ein Sträußlein binden Strauss: 6 Lieder, Op. 68, TrV 235 No. 3, Säusle, liebe Myrthe Strauss: Fünf Lieder, Op. 39 No. 4, Befreit Strauss: Sechs Lieder, Op. 37 No. 3, Meinem Kinde Strauss: Lieder, Op. 49, TrV 204 No. 1, Waldseligkeit Strauss: Fünf kleine Lieder, Op. 69 No. 5, Schlechtes Wetter Strauss: Sechs Lieder, Op. 56 No. 5, Frühlingsfeier Julia Varady, Elena Bashkirova CD 9 Tchaikovsky: I Should Like in a Single Word, TH 100 No. 1 (Arr. for Soprano & Piano) Tchaikovsky: Romances, Op. 6 No. 1, Glaube nicht, mein Freund Tchaikovsky: Romances, Op. 6 No. 5, Warum sind denn die Rosen so blaß? Tchaikovsky: Romances, Op. 28 No. 3, Warum? Tchaikovsky: 7 Romances, Op. 47, TH 103 No. 1, Wenn ich das gewusst hätte Tchaikovsky: 7 Romances, Op. 47, TH 103 No. 2, Die Seele schwebt langsam gen Himmel Tchaikovsky: Six lieder on poems by Daniel Rathaus, Op. 73 Tchaikovsky: French lieder to Désirée Artôt de Padilla, Op. 65 Julia Varady, Aribert Reimann CD 10 Spohr: 6 Gesänge, Op. 154 Spohr: 6 Deutsche Lieder, Op. 25 No. 2, Schottisch Lied Spohr: 6 Deutsche Lieder, Op. 25 No. 5, Zigeunerlied Spohr: German Songs, Op. 37 No. 6, Lied beim Rundetanz Spohr: German Songs, Op. 41 No. 6, Vanitas! Vanitatum vanitas Spohr: German Songs, Op. 72 No. 6, Schlaflied Spohr: German Songs, Op. 41 No. 3, An Mignon Spohr: Six German Songs for soprano, clarinet & piano, Op. 103 Dietrich Fischer-Dieskau, Aribert Reimann LINK TỒN TẠI 30 NGÀY. VUI LÒNG INBOX ĐỂ RE-UPLOAD Nhấn nút Cảm ơn (dưới chân bài) để thấy link! FOLDER NHẠC KHÔNG LỜI https://www.fshare.vn/folder/KZXF2OZO6JWM FOLDER NHẠC QUỐC TẾ https://www.fshare.vn/folder/V3HXXM3AT1FR